ITASOFT
Sede Legale: Via I. Silone, 5 - 25041 Darfo Boario Terme (BS)
Sede Operativa: Via A. Barbolini, 3 - 25041 Darfo Boario Terme (BS)

 

     
 
CHRON - Controllo Accessi

Ci sono due modi per effettuare il controllo degli Accessi in "CHRON - Registro Presenze Digitale":

  • Attraverso l'attribuzione di codici personalizzati a ciascun dipendente, il dipendente dovrà digitare tale codice a ciascun accesso
  • Attraverso il collegamento di periferiche esterne che gestiscano l'accesso

E' possibile attribuire a ciascun dipendente un codice personalizzato. Ad ogni accesso il dipendente dovrà digitare tale codice per poter accedere alla struttura di lavoro e per convalidare la registrazione oraria. Questa funzionalità è utile anche per evitare quei casi di "sostituzione" che a volte si rilevano nelle aziende con sistemi di rilevazione presenze che non hanno un sistema di controllo degli accessi. Per "sostituzione" si intende la timbratura da parte di un altro dipendente del cartellino in vece del titolare dello stesso.

Un sistema più avanzato di controllo degli accessi consiste nell'installazione di periferiche esterne che gestiscano l'accesso aprendo e chiudendo porte piuttosto che attivando sbarre e altro. Tutte queste periferiche possono essere configurate in "CHRON - Registro Presenze Digitale" previa speficica impostazione.


Inoltre nel caso in cui ci sia un sistema di rilevazione presenze come un orologio elettronico è possibile configurare il software per l'utilizzo dei dati rilevati dalla periferica esterna di rilevazione. Molte volte infatti questi sistemi di rilevazione trasmettono i dati raccolti a software per la gestione che sono oramai obsoleti e poco performanti quindi è sicuramente un notevole vantaggio utilizzarli con il sistemNSR120a "CHRON - Registro Presenze Digitale". Il nostro software è compatibile con tutti i sistemi di maggiore diffusione internazionale ma in ogni caso siamo a disposizione per realizzare integrazioni con sistemi non attualmente compatibili. Per sapere se il Vostro sistema di rilevazione è compatibile basta mandarci tramite email il nome e la marca del prodotto, il nome del software che attualmente gestisce i dati ottenuti e possibilmente l'archivio contenente i dati delle registrazioni.

 

 
 
Copyright 2006 © - Tutti i diritti riservati ad ITASOFT