ITASOFT
Sede Legale: Via I. Silone, 5 - 25041 Darfo Boario Terme (BS)
Sede Operativa: Via A. Barbolini, 3 - 25041 Darfo Boario Terme (BS)

 

     
 
ISA E-MARKETING - Il Software
 

Il nostro software autoprodotto che gestisce in automatico le campagne di e-marketing si chiama ISA E-MARKETING ed è un software rivoluzionario che consente di amministrare milioni di contatti email in un unico Archivio e di creare delle campagne di E-Marketing differenziate per prodotti, regioni e categorie di interesse.

Inoltre il software gestisce anche il "Livello" del contatto all'interno della campagna ossia se il contatto è già stato contattato, se ha dimostrato interesse o meno, se ha fatto richieste e di che tipo, in modo di gestire uno storico differenziato per singola campagna.

Il software permette di generare dei Rapporti per la campagna in corso in modo da avere sempre sotto controllo l'andamento della stessa.

Questo software è uno dei più potenti software di gestione di campagne di E-Marketing e oltre a gestire più campagne può gestire anche campagne in lingue e paesi differenti contemporaneamente.

E' l'ideale per incrementare la visibilità dei propri prodotti e, di conseguenza, le vendite in pochissimo tempo.

Il software ISA E-MARKETING è stato il protagonista delle campagne promozionali dei prodotti Itasoft in Italia, Argentina, Brasile, Colombia, Bolivia, Paraguay, Uruguay e Messico con la campagna dedicata al lancio promozionale di CHRON-Rilevazione Presenze.

Inoltre è stato utilizzato per promuovere l'evento del 40° anniversario dei Pooh in provincia di Brescia su commissione della azienda Gulliver Italia.

A breve sarà disponibile la versione commerciale del software, per ora per qualsiasi richiesta di campagne di E-Marketing, utilizziamo noi stessi il software e ci occupiamo per intero della gestione delle campagne fornendo ai clienti i Rapporti relativi e la consulenza necessaria al fine di ottenere i massimi risultati da questo innovativo strumento di business.

In questo momento è possibile scegliere tra i seguenti tipi di campagne:

  • Solo testo - Si basa su dei messaggi testuali senza grafica che occupano poche risorse nell'invio da parte nostra ed anche nella ricezione da parte dei destinatari, è possibile inserire all'interno dei collegamenti al sito aziendale in modo da concentrare all'interno del sito maggiori informazioni e gli aspetti grafici. Questo tipo di campagna è la più economica.
  • Testo e Grafica - Si basa su dei messaggi testuali con una grafica riepilogativa in allegato, è possibile inserire all'interno dei collegamenti al sito aziendale in modo da concentrare all'interno del sito maggiori informazioni e gli aspetti grafici. Questo tipo di campagna è di costo medio
  • HTML - Dei veri e propri messaggi in HTML completi di testo avanzato e di immagini grafiche esplicative, anche qui , è possibile inserire all'interno dei collegamenti al sito aziendale. E' buona norma mantenere una "linea grafica" tra il sito e il messaggio HTML. Questo tipo di campagna è la più costosa ma anche di sicuro la migliore.

Non esitate a contattarci per richiedere maggiori informazioni e per preventivi gratuiti.

 
 
 
Copyright 2006 © - Tutti i diritti riservati ad ITASOFT