ITASOFT
Sede Legale: Via I. Silone, 5 - 25041 Darfo Boario Terme (BS)
Sede Operativa: Via A. Barbolini, 3 - 25041 Darfo Boario Terme (BS)

 

     
 
ISA E-MARKETING - I Risultati delle Campagne di E-Marketing
 
I risultati delle campagne di E-Marketing sono i più quantificabili e tangibili in quanto il ritorno di una campagna è mediamente calcolato nell'arco massimo di 6 mesi ma con la maggiore percentuale di ritorno nel primo mese in quanto utilizza degli strumenti di facile e veloce accessibilità.

La base per poter strutturare in maniera ottimale una campagna di E-Marketing è che l'azienda abbia un proprio sito Web e che lo stile grafico del sito aziendale venga ricalcato nella campagna in modo di poter creare quel ritorno di immagine desiderato.

Attraverso il sito web è subito monitorato il ritorno della campagna di E-Marketing in quanto è facilmente controllabile se l'accesso al sito è stato generato direttamente dalla campagna.

Parlando di dati reali e di nostre esperienze sul campo potrei citare i dati relativi agli accessi del nostro sito www.chron.it che hanno subito un incremento del 500% dopo il solo primo mese di campagna, per non parlere degli oltre 100 download dal sito del Demo del software nonchè le varie richieste di preventivo.

Per far sì che la campagna di E-Marketing raggiunga risultati soddisfacenti è importante il pianificare con attenzione il messaggio da inviare ed i destinatari dello stesso in modo da ottimizzare le risorse.

E' importante poi continuare a seguire i contatti attraverso delle offerte periodiche mirate e monitorare così lo sviluppo dei risultati.

Non esitate a contattarci per richiedere maggiori informazioni e per preventivi gratuiti.

 

 
 
 
Copyright 2006 © - Tutti i diritti riservati ad ITASOFT