ITASOFT
Sede Legale: Via I. Silone, 5 - 25041 Darfo Boario Terme (BS)
Sede Operativa: Via A. Barbolini, 3 - 25041 Darfo Boario Terme (BS)

 

     
 
JOB COST - Integrazione con "CHRON - Registro Presenze"

Il controllo e la rilevazione delle presenze nelle imprese è passato attraverso varie fasi e processi in base alla tecnologia di ogni epoca. Il primo sistema, il più semplice di tutti, consisteva nel trascrivere le ore di entrata e di uscita con carta e penna e fare poi manualmente il calcolo delle ore lavorate. Questo sistema anche se sembra incredibile è ancora oggi utilizzato in tantissime piccole medio imprese italiane.

Successivamente arrivarono gli orologi timbracartellini che attraverso delle schede perforate registravano le ore di entrate e di uscita dei dipendenti in maniera automatizzata. Poi le registrazioni e gli accessi iniziarono ad essere gestiti da badge magnetici.

Tutte queste soluzioni però devono comunque interfacciare i dati raccolti con un software che si occupi della generazioni dei rapporti, dei calcoli delle ore e della elaborazione dei dati raccolti. Quindi oltre all'investimento per i macchinari che gestiscono la rilevazione delle presenze si deve dedicare un Personal Computer alle gestione ed elaborazioni dei dati tramite software.

Con "CHRON - Registro Presenze Digitale" cambia il modo di gestire la rilevazione delle presenze e il controllo degli accessi perchè l'investimento in macchinari dedicati viene annullato e tutto è gestito direttamente ed in tempo reale da Personal Computer tramite software.

Il software "CHRON - Registro Presenze Digitale" gestisce sia la raccolta dei dati di entrata ed uscita che l'elaborazione degli stessi in un'unica soluzione in maniera completamente automatica, infatti anche i rapporti vengono generati automaticamente senza bisogno di intervento da parte dell'utente.

Inoltre è possibile interfacciare il software con delle periferiche esterne come Orologi Elettronici e strumenti che regolamentano l'accesso.

 

 
 
Copyright 2006 © - Tutti i diritti riservati ad ITASOFT